12 febbraio 2016 - “Wonderful Songs”

Siamo lieti di segnalarvi che “Nuova Scuola di Musica” in collaborazione con “Associazione Culturale Concordia Vocum”, presenta “Wonderful Songs”, uno spettacolo che ricostruisce la vita e il personaggio di Frank Sinatra attraverso il suo celeberrimo repertorio.

La serata, patrocinata e organizzata con il contributo del Comune di Mantova, è particolarmente importante e significativa per AIPD Mantova poiché il ricavato sarà devoluto all’ “Associazione Italiana Persone Down Onlus Sezione di Mantova” e all’ “Associazione Con Vista Sul Mondo Onlus”.

Il 12 febbraio 2016 alle ore 21.00, si esibirà sul palco del Teatro Ariston di Mantova un affiatato gruppo di giovani cantanti, accompagnati da un vivace organico strumentale composto da “Concordia Vocum Big Band” ed “Elastic Orchestra”, con la partecipazione di numerosi allievi del Conservatorio “L. Campiani” di Mantova. L’esecuzione sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria del famoso jazzista mantovano, Mauro Negri.

Vi aspettiamo numerosi per dare forza e sostegno alla nostra Associazione e a “Con Vista sul Mondo” e vi invitiamo a divulgare a parenti, amici e conoscenti per coinvolgere il maggior numero possibile di persone.

Prevendita presso le seguenti sedi:

AIPD Mantova in via Carducci 3 a Mantova, nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 

Nuova Scuola di Musica in via Solferino 36 a Mantova, nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì, dalle 16.30 alle 18.30

Costo del biglietto: € 10,00

Di seguito un breve filmato di presentazione dell'iniziativa.

 

ARCHIVIO NEWS ed EVENTI